Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 09:47   #1 (permalink)  Top
chetti
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
Bloccaggio turbina in volo

ciao a tutti.
non vi dico il mio stato d'animo...

ieri pomeriggio dopo il lavoro ero andato ad allenarmi un pochino prima di Anghiari...
avevo sistemato il falcon dopo la spenta (da cogl***ne per esaurimento kero) della scorsa settimana, ho fatto un paio di voli simulando il programma di gara, c'era anche mia moglie che mi dava gli start e stop... al terzo prima di un loop in accellerazione, più o meno a metà giri tra il massimo e il minimo si è inchiodato tutto!!!
uno stridulo di mezzo secondo e poi zero giri
stavolta sono atterrato bene (non in mezzo al grano) ho avuto la prontezza di tenere il carrello e i flap alzati fino all'ultimo.
non ho ancora smontato nulla... e non ho proprio idea del perchè sia successo.
il compressore era svitato all'atterraggio, non so se sia stata la causa o una conseguenza...

possibile una sfiga dietro all'altra?
tra l'altro non sono nemmeno l'unico in questo periodo.... Enzo, Chris, ecc...
inoltre ieri l'altro ero andato a dare un segotto all'erba con il trattorino e.... pensate un po'?...
ho perso un bullone mentre andavo, si è staccato un pezzo di lamiera che è finito in mezzo alle pulegge delle lame e mi ha storto tutto !!!
era già nell'aria...

qui mi sa che devo andare a Lourdes....

le foto parlano da sole:
Icone allegate
Bloccaggio turbina in volo-19052011311.jpg   Bloccaggio turbina in volo-19052011312.jpg   Bloccaggio turbina in volo-19052011313.jpg   Bloccaggio turbina in volo-19052011315.jpg  
chetti non è collegato   Rispondi citando