Citazione:
Originalmente inviato da timmy_90 Perfetto, da quanto ho capito per il momento non ci devo pensare e mi tengo stretto il mio carichino! Un'altra domanda, il mio caricabatterie è adatto a caricare le 8 stilo? Nelle "istruzioni" dentro alla scatola c'è scritto: "RX/TX plug type charger (quindi mi va bene sia per l'aereo che per la radio), for charging 4 - cell to 8 - cell Nickel - Metal - Hydride (e quindi le 8 me le carica), from 750 mah to 2500 mah (e pure qui siamo apposto essendo le sanio 2000 mah). Il mio dubbio risulta la polarità del cavo per la radio. Al negozio da cui mi rifornisco mi era stato detto di controllare questo parametro delineato da un "simbolo + e -" e da come me lo hanno detto mi hanno messo il timore di mandare la radio in corto. Ora nel caricabatterie c'è il simbolo nell'ordine MENO/MEZZA CIRCONFERENZA/TONDINO/PIù. E' adatto per caricare le batterie collegandolo alla radio in firma? |
Ma il caricabatterie non è quello originale della radio?
Se si penso che il costruttore sappia quello che fa, se no allora occorerebbe farlo controllare per bene da qualcuno al campo, con un tester e un paio di prove ottieni tutte la risposte che cerchi.
Invece così a distanza darti delle certezze sarebbe un'azzardo.
Certo furbo anche il negoziante .... lancia il sasso e tira indietro la mano, poteva anche fare un controllo no!!!!