Discussione: SKA di Brad Gibson
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 18:59   #1 (permalink)  Top
andini
User

Data registr.: 03-02-2009
SKA di Brad Gibson

Ciao a tutti
alla fine mi sono deciso a seguire il consiglio dei guru e invece di stare dietro ai progetti vari, ho deciso di acquistare i disegni di uno bravo .... nella speranza che per il prossimo anno abbia una barchetta con cui iniziare a fare qual regata di IOM.

Purtroppo sono rimasto un pò deluso, perchà mi sono arrivate 4 paginette A4, 3 praticamente uguali delle sezioni ed una del profilo dove vengono indicati i valori di posizione albero, timone, deriva, piano coperta.
Va bè che costano poco (meno di 10€) ma mi sarei aspettato almeno qualche indicazione ad esempio sulla posizione del bulbo e la forma della coperta .....

Comunque ... ora avrei bisogno di qualche consiglio sulla forma migliore per la coperta, ho buttato giù questo .... per favore ditemi la vostra e siate pure cattivi !!!

Per vs. informazione la mail di chiarimento rivolta a Mr.Gibson non ha ricevuto risposta (al contrario di quanto scritto nella lettera di presentazione) ... ma è noto che i campioni sono sempre molto occupati o probabilmente avevo fatto domande stupide

Ultima modifica di andini : 18 maggio 11 alle ore 19:02
andini non è collegato   Rispondi citando