Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 15:32   #2 (permalink)  Top
mauro.ofx
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da giandorw Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho incominciato l'aeromodellismo un annetto fa con un Robbe Arcus. Al momento ho 6 aerei tra cui oltre all'Arcus, un Fox di 2,34mm, un cessna, un You Can Fly della Hype, un P-47 Thunderbolt della Parkzone ed infine ho acquistato questo spettacolo di Mustang con apertura alare di 1600cm elettrico. Il mio problema è che non sono bravissimo negli atterraggi questo perchè ho quasi sempre volato in pendio e quindi poche volte in piste o campi con atterraggio. Diciamo che con modelli lenti me la cavo, ne rompo 2 su 10. Questo mustang però arrriva abbastanza veloce nell'atterraggio e togliendogli il motore comincia a stallare e pian piano anche a spanciare.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon assetto di atterragio considerando che ho anche i flap a disposizione ed uso una Aurora 9?
Premetto che non ho il modello... Dovresti provare con i flap abbassati, se sulla tua radio ti permette varie angolazioni sotto un interuttore, fai delle prove di stallo in alto. Magari con qualcuno vicino che ti regola o sistema la radio.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando