Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 13:21   #7 (permalink)  Top
aza69
User
 
L'avatar di aza69
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 480
Immagini: 7
Il discorso che ho fatto sopra si riferisce al caso in cui tu voglia, come dicevo, simulare a tutti gli effetti il segnale uscente dalle nostre riceventi per pilotare degli esc commerciali, questa sembra la soluzione più semplice.

Diverso è il discorso se tu pensi di implementare in toto la logica presente dentro gli esc, eliminando il passaggio ulteriore dell'esc commerciale, in questo caso le difficoltà che mi vengono in mente sono le seguenti:

1) Dovrai uscire con tre segnali per ogni motore (contro 1 per ogni... della versione semplice) quindi problemi con il numero di piedini disponibili

2) Dovrai costruirti tutta la parte di potenza (non so darti alcuna indicazione)

3) Dovrai implementare tutta la logica di inseguimento del regime del motore in proprio e questo non è assolutamente banale, considera che in ogni istante dei tre capi del motore due saranno alimentati e uno verrà usato come feedback per capire la posizione del rotore... più tuuto quello che riguarda timing (questo sconosciuto) freni, soft start e quant'altro.

Questa cosa che a me sembra complicatissima, in realtà c'è qualcuno che la fa... se vuoi puoi divertirti a leggere qualcosa partendo da questo tread
__________________
I miei modelli.
aza69 non è collegato   Rispondi citando