Citazione:
Originalmente inviato da trainatore |
Ciao Ragazzi,sarò serio per una volta sola

!!Grazie davvero a tutti dei complimenti,le prese in giro simpatiche,è la soddisfazione più grande per il duro lavoro e stress che abbiamo avuto per creare questo video!!
Partendo dall inizio,l atterraggio in scivolata,ammetto che si poteva fare moolto meglio,ma il volo del video,era il sessto-settimo,(prometto che a breve prenderò + confidenza e miglierò),approfitto per salutare Ramirez (amico dai tempi del sukhoi)video willy (il mio amiiis di Milano),BP racing (il nutella,amico fi Forli) in quanto dico,su su,non bisticciate come dico sempre vogliamoci tutti bene!!
Il Biplano amico da una vita e ritrovato poco tempo fà!
Cammaurizio,(il Soprano di Forli,ci vediamo Venerdi sera io e te)in quanto,mi hai fatto venire la pelle d oca,quando hai tirato fuori quei 2 video,mamma miaa che bei ricordi!!
Caro Gianni,non prenderti colpe che non hai,però saaiii,mi è rimasta la cena sullo stomaco e non ero tanto in forma

!!
Ne approfitto per scusarmi ancora con Marco Pisetti (volo delta 2000)per il bidone dato all elettric day,ma appunto per fare questo video,mi sono bruciato 2 weeck a casa,spero mi perdoni,mi rifarò a settembre alla giornata dell aeromodellista!
Ah!Vittoria la ragazza nel video è solo un amica della mia cumpa.
Un grazie va anche agli amici che hanno reso possibile tutto ciò!!
Comunque il modello è una vera BOOMBAAAA e devo ringraziare il mio vècio per il capolavoro di montaggio e set-up che fa,senza lui sarei come Rocco senza le patatine

Ah!il nome pippo è solo un nomignolo artistico,so già cosa potevate pensare!!
Un Sincero Salutone a tutti gli utenti del Forum
Andrew Stone!!