Discussione: Help T8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 11, 10:05   #1 (permalink)  Top
carmelo966
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Help T8fg

Ciao a tutti ,finalmente ho aquistato il mio primo radiocomando serio la FutabaT8fg con mio stupore sono riuscito a passarla in mode 2 aprendola e cambiando la plastica per la ritenuta dello stik e mettendola in mode 2 anche dal programma, reversato alcuni canali etc etc ma non riesco a capire 1 cosa che mo vi spiego, bene come curva del gas sia in normal che idle 1-2-3- la radio è settata sia con curva Gas che curva Passo come segue 0-25-50-75-100 , ebbene quando inizio a dare gas non si muove per nulla il rotore dell'Ely fin quando lo stik del gas non arriva al 50% , informandomi con amici via internet ho avuto 2 risposte la prima che non'è normale si azioni l'ely non da subito appena inizio a dare gas , e la seconda risposta mi hanno detto ch'è normale non si muova prima di arrivare col gas al 50% perchè praticamente è normale avendo le curve lineari, sarei Felice sapere cos'è veramente normale o se c'è qualcosa da programmare nel radiocomando, sicuro di un Vostro aiuto ci ringrazzio anticipatamente
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando