Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil ed eccoci qui, finalmente pronti a testare per la prima volta l'impianto motopropulsore del g222 che sto costruendo e.... PUF fumata bianca.
regolatore trixx500 motore keda 1000kv ed elica 9x7 e tutto l'accrocchio avrà fatto 3 giri.
il regolatore in questione, preso nuovo per l'occasione, cablato a regola d'arte e fatto andare a 4s secondo le indicazioni, ossia eliminando fisicamente il cavo rosso dalla spinetta UNI quindi rimuovendo il bec, è semplicemente andato in fumo.
prima ha perso una fase, anzi, subito ha perso una fase e poi ha bruciato tutto il terminale e il bello è che sono scemo io. è il terzo trixx 500 difettoso che mi capita su 4 che ne ho comprati e grazie al cielo il mio commerciante di fiducia è meritevole del titolo di fiduciario e senza se ne ma me li ha sempre sostituiti in garanzia, una delle tre volte dandomi un prodotto superiore pagando praticamente metà della differenza.
voi potreste non essere così fortunati, quindi tenetevi alla larga da queste porcherie. spendete 20, 30, 50 euro in più e andate sul sicuro. non fatevi attrarre dal prezzo, soprattutto se mirate alle 4s. per poco di più prendete qualcosa di serio anzichè una ciofeca che va bene solo per accedere il camino
mav |
Stessa pessima esperienza con TRIXX500. Collegato, alimentato e ... in fumo. Peccato che il mio negoziante lo abbia ripreso per mandarlo in garanzia al distributore e mi abbia fatto pagare per intero il sostitutivo

Ancora aspetto una risposta per saper se mi viene rimborsato in garanzia...
Per me mai più TRIXX