Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 11, 14:44   #9 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da RedBuggy Visualizza messaggio
grazie del link

è esattamente così, il mio è fissato proprio alla fine dell'albero

questi pignoni, (almeno quello che usavo io da 1,9 cm) erano il ricambio ansmann 125000237, ma ora, avendo cambiato il motor mount, vendono quello da 1,5 cm, con lo stesso codice....
e si i manuali e i codici dei pezzi sono i punti deboli della ansmann, dovrebbero stare dietro anche a quelli mentre ottimizzano un modello, io ho la x-pro e l'ho presa quasi due anni fa, ad ordinare i ricambi ogni tanto arriva un pezzo fatto in modo diverso, ma meno male che se c'è una modifica sul accopiamento di tale pezzo nel set di ricambio includono anche l'altro pezzo (quello che oviamente ci si accopia). Ma poi nel manuale attualmente distribuito coi modelli nuovi vedi ancora i pezzi separati con due codici.....

ma tranne questo posso dire che mi ritengo soddisfatto dei acquisti ansmann che ho fatto

vedro di dedicarmi un po pure io alla causa del royal flash la prossima volta che sento quelli dell'ansmann li chiedo: chi è il genio che ha fatto la pensata dei pignoni da 19mm e dove trovarli.