| Ancora carburazione OS 50 Xring
Che dire..... capisco che sia difficile via internet, però ci provo...
oggi ho rifatto volare il mio rappy 50 come da diversi post ho visto che la coolpower 15% viene consigliata, però io ancora non ci esco con stà benedetta carburazioen, ora vprovo a spiegare ciò che ho fatto e il risultato ottenuto.
prima di tutto soffiando nel tubo di entrata della mix o fatto passare un filino di aria, e dovrei aver trovato così se ho ben capito una specie di minimo meccanico.
2 lasciata la vite del minimo (quella che si gira solo di 180 gradi per capirci) come stà e cioè a metà.
3 la vite grande quella del massimo spero da chiusa l'ho aperta di 2 giri ( 2 giri io intendo che se la fessura per mettere il cacciavite da chiusa è in verticale mezzo giro lo ho quando girando in senso antiorario la parte superiore del taglio si trova in basso e quando la prima volta si ritrova in alto ho 1 giro).
3 messo in moto e provato a dare gas borbotta tanto mooolto prima di arrivare alla metàò dello stick.
chiudo di mezzo gioro migliora ma non abbastanza, per finire lascio aperto di solo mezzo giro la vite del max senza toccare quella del minimo, il risultato è buono.vado in hovering ma dopo circa 5 minuti il motore perde di potenza, scaldando molto, mi sembra evidente che sia troppo magro, ma come riapro di pochissimo borbotta......
Che mi consigliate?
Qualcuno ha il mio stesso motore da darmi qualche dritta?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |