Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 11, 12:19   #2909 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
In realtà il MicroBeast non è come il V-Staby che consente di richiamare fino a 4 setup diversi, con il canale ausiliario si può modificare solamente il guadagno della coda e passare da normal ad avcs (sempre per la coda).

Per fare quello che vuoi fare tu, è meglio al punto B selezionare il modo radio e poi impostare sul radiocomando le varie configurazioni di exp e atv che desideri.

P.S.
Purtroppo se avrai problemi di stabilità, dovrai per forza modificare la posizione dei trimmer.

Ciao.
Grazie per il chiarimento
Comunque, una volta deciso per la funzione "Transmitter", nulla mi vieta di assegnare a uno switch sulla radio due differenti mix di D/R e Expo da usare all'occorenza. E poi per gestire i potenziometri penso che dovrò fare un buco nella fusoliera per arrivarci con un cacciavite lungo. Temo che dovrò anche aprire un oblò tappato col lexan trasparente per poter vedere il colore e il lampeggio delle lucine. Penso che serva.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando