Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 11, 09:37   #3675 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Ti dico cosa ne penso io

Per avere dei costi competitivi, la scheda della centralina deve essere prodotta per grandi numeri (ossia, MIGLIAIA di pezzi!); quindi, ritengo altamente improbabili le modifiche all'hardware (al massimo, potranno variare il valore di qualche componente passivo e/o montare dei componenti attivi più performanti). Questo, naturalmente, è vero solo se non ci sono delle 'cappelle' gravi.

Quello su cui, invece, non sappiamo nulla (a meno che non ce lo comunichino ) sono le eventuali modifiche al software: sono queste che, secondo me, potrebbero portare a differenze sostanziali nel comportamento.

Ci vorrebbe un approccio tipo 'open source', come con Arduino (dove chiunque può modificare a suo piacimento il SW), ma questo penso che non sia possibile con i micro che hanno utilizzato (che, forse, non sono nemmeno 'ri-flashabili' ), ed anche perché quelli di HH non vogliono (giustamente, con quello che gli è costato come sviluppo e messa a punto) che il loro SW diventi di pubblico dominio.


Cià,
Paolo

ok però potrebbero almeno dire se le nuove centraline sono state riviste/modificato oppure no,cmq sia non possono pubblicizzare un prodotto che poi non fa bene il suo lavoro,invece di metterlo in commercio in poco tempo avrebbero dovuto testarlo a dovere ma non solo farlo testare a manici ma anche a gente che sono una via di mezzo dell'hely,ai manici gli dai un ely senza una pala e lo fanno volare lo stesso
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando