Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 18:48   #10 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Faccio il rompipalle, come al solito....
All'inizio dell'anno c'è stata una tribolata elaborazione del calendario, per stabilire delle date che non si sovrapponessero ad altri impegni degli interessati, dopo cento mail sono uscite 6 date, certamente non poche.
Ora potete fare quello che volete, ma organizzare una gara di campionato in una data che era indicata come da evitare per motivi evidenti, mi sembra non corretto.
Sempre per i motivi di cui sopra forse un'altra data libera è difficile da trovare, ma anche 5 gare di campionato potrebbero bastare.

Scusate le sincerità Umberto
Te a me non mi quoti così, impunemente...
Io ho fatto (insieme ad altri) il calendario ed ho il diritto di infischiarmene!
Voglio la gara a Milano il 12 così facccio pari con tutti, ci vado DA SOLO perchè tutti sono impegnati e riapro il campionato, io, è risaputo, per una coppetta farei qualunque cosa, quasi farei come Vigada l'anno scorso!
No, a quel punto lì non ce la faccio..scusate.
pikemax non è collegato   Rispondi citando