Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 14:03   #148 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ho visto che leggi , infatti nel calendario si riporta su automodelli che a quando info 1/8 fa proprio schifo visto che chi organizza aggiorna solo la sezione 1/10 .
Poi se avessi visto la gara dell'anno scorso capiresti che a volte i regolamenti si possono tralasciare . L'anno scorso non c'è stato nessun controllo sulle misure dei fori sulla carozza o necessità del transponder o controlli del voltaggio delle lipo . A questo punto una delucidazione se il regolamento sarebbe stato seguito alla lettera o no non sarebbe stata male .
Un negoziante se vuole vendere un vestito lo mette in vetrina e non in un cassetto , e se vogliamo organizzare gare serie bisogna mettere tutti in condizioni di informarsi e sopratutto AVERE risposte .

Poi se ti piace fare dell'arrangismo e trovarti con solprese alla fine fai pure non ci sono problemi per me
Quoto, aggiungo anche che nel regolamento UISP trovato grazie a domande sul sito automodelli non erano presenti le misure consentite di passo e carreggiata...... mi sarei voluto presentare con un Dragster e vedere in base a cosa me lo squalificavano....

Il motivo del meteo secondo me è una scusa, tant'è che non è stato comunicato ufficialmente sul sito ma il motivo vero era la scarsa organizzazione che ha portato pochi partecipanti e la concomitanza con la gara a Mondovì.

Speriamo che il futuro e le prossime notti portino consiglio.....

I gestori della pista invece non c'entrano, anzi sono anche loro " vittime " dell'organizzazione......che tra l'altro inizialmente aveva proibito i trasponder affittati...io ne ho uno personale....ma che male c'è ad affittarne uno in pista ?

Speriamo che a settembre l'approccio sia più professionale
Emmeth non è collegato   Rispondi citando