Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 14:29   #9 (permalink)  Top
STERRATO
User

L'avatar di STERRATO

Data registr.: 09-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
dicevo di farlo solo per prova, chiaro che non puoi farlo di regola
ti dico di fare la prova perchè ho conoscenza diretta del problema, le prime rx in 2.4 futaba, davano questo problema, ed ora con i super servocomandi e le batterie life e lipo, il problema ogni tanto si ripresenta, può darsi che con una tensione minore della batteria il problema non si presenti, io per esempio sono stato tra i primi ad utilizzare le lipo nella categoria Rally game, e non ho mai avuto problemi, però utilizzavo un bec con voltaggio tra 5,5 e 6 volt, può darsi che con le life belle cariche il problema si amplifichi
prova con la scatola aperta e poi mi dici, nel frattempo m'informo meglio, è da qualche anno che mi dedico esclusivamente all'aeromodellismo, e quindi certi problemi li ho lasciati ad altri
Ciao allora domenica in pista il mio meccanico mi voleva distruggere perchè avevo messo la ricevente con la batteria in "assetto aperto" diciamo cosi.Tanto che me l'ha fatta richiudere e quindi niente prova a cuore aperto.
In compenso nessuna perdita di segnale ma ritirato per batteria scarica stavolta.(so proprio sfigato oltre che incompetente)
Però la sera prima avevo aperto la ricevente e ripulita delicatamente da strati e strati di polvere.
Spero di aver risolto cosi.
STERRATO non è collegato   Rispondi citando