Ciao a tutti

da poco sono approdato nel fantastico mondo del modellismo.
L'aeromodellismo è una cosa che mi ha sempre attirato, ma soltanto da poco si è concretizzata.
Per iniziare ho acquistato un mini super cub e sto imparando a poco a poco a pilotarlo.
Dopo le prime "botte" e le relative riparazioni, finalmente riesco a farlo volare

Sono rimasto molto soddisfatto da questo aeromodello anche se i tre canali, a mio avviso, limitano molto le performance.
Ma andiamo al dunque:
La batteria in dotazione è di tipo lipo 7,4v da 300mAh e la sua autonomia è di circa 6-8 minuti (evito sempre di scaricarla completamente onde evitarne il danneggiamento).
Vorrei aumentare l'autonomia, cosa mi consigliate?
Acquistare altre batterie dello stesso identico tipo e portarmele cariche per sostituirle tra un volo e l'altro, oppure esistono batterie con maggiore autonomia?
Di sicuro esistono, però il problema è che lo spazio nell'apposito vano è molto limitato, e credo non riesca ad ospitare una batteria più grande se non di pochi mm.
Per questo motivo pensavo che l'ideale sarebbe una batteria delle stesse dimensioni con densità di carica maggiore, ma a questo punto, da principiante che sono, mi sorgono dubbi riguardo la compatibilità etc.
Ringrazio tutti anticipatamente e mi complimento per la fantastica community
Andrea