Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 10:53   #164 (permalink)  Top
lucaf3a
User
 
L'avatar di lucaf3a
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao, purtroppo l'unica soluzione è indagare perchè succede. Sicuramente hai troppe vibrazioni, quindi rifletti sulla causa e risolvila (carburzione, alberini, tracking, bilanciamento pale, cablaggi MB troppo rigidi, spugnetta troppo morbida, .. ). In molti "tamponano" il problema mettendo una fascetta di velcro molto stretta sul MB, ma io ritengo che non è questa la soluzione giusta.
Tempo fa io ho rischiato il crash a causa dell'albero allentato sulla frizione che causava scossoni e vibrazioni e il MB si è buttato a sx, poi un giorno la carburazione è andata in malora con scoppiettamento ed è successa la stessa cosa.
Purtroppo il MB al momento pretende un eli in buona salute meccanica, altrimenti fa i capricci. Il nostro GURU Egicar dicre che a breve uscirà un V3 del firmware che dovrebbe attenuare il problema. Nel frattempo....o si mette a punto l'eli o si rimette la flybar!
Grazie per l'aiuto, ora proverò adoperando un biadesivo molto più resistente e fine con l'aggiunta di una fascietta align.
Un'altra cosa ma è vero che si può riportare alla versione 1 e in questo modo si tampona il problema?
__________________
Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc
lucaf3a non è collegato   Rispondi citando