A volte è difficile "intendere il tono" di un post, ma da questa tua risposta si evince tutto (non mi sono permesso di bollarti come presuntuoso, ma hai chiarito il concetto)
1) "-impara come funziona un gyro": perchè non lo spieghi visto che ne sai + di me? sono qui a posta?
2) "impara il relativo menu sulla "TUA" radio": a livello di istruzioni c'è ZERO riguardo la regolazione del gyro, solo grazie a eux22 ho capito che c'era uno switch atto allo scopo, che prima ignoravo!
3) Riguardo gli altri 2 messaggi, beh, sono un pò "qualunquisti", se ne sai davvero, e ti va di trasmettere la conoscenza, fallo pure, altrimenti nessuno ti costringe!
Io non sono un tipo che va a presso a quelli che dicono "pigia quel tasto o meno".. se avessi voluto l'avrei portato al negozio di modellismo di turno x farmelo settare ad hoc, ma a quel punto per me non avrebbe + alcun senso.. voglio capire prima usare, e non immagini quanto, perchè non credo che tu ci sia nato "imparato" come si suol dire! quindi tutto qui, ti ribadisco, se vuoi "trasmetti pure", in cambio magari ti offrirò un caffè all'occasione, altrimenti passa la palla ad altri più pazienti.