| ma è possibile che capitino certe cose con servi da 180euro?
Cavolo, sono parecchio incxxxxx ho da poco montato sul mio 90 3 servi fudaba s9351 da 13Kg. Ma dopo 20 voli ho iniziato a sentire il modello un pò strano, diciamo impreciso nel volo, ma la cosa salta fuori più che nelle manovre "brusche" nel traslato veloce.
Controllo per benino tutto e cosa noto!! i servi, soprattutto quello posteriore del CCPM, quello che non si muove in rollata per intenderci, con un gioco, sopratutto verso il centro, decisamente notevole. Parlo di 1mm all'attacco dell'unibal!!!! Ma con quello che costano mi dico io!! Pensavo di stare tranquillo e invece.... poi scopro che l'ultimo ingranaggio è si in metallo ma in alluminio, gli altri in ottone, (credo comunque sono sul giallo) mentre il servo s9350 di pari caratteristiche tecniche ma con meno coppia monta tutti ingranaggi in acciaio. Il 9350 dopo almeno 100 voli sullo stesso ely pilotato dal fornaroli zero gioco.!!
Scusate lo sfogo
Ora controllo perchè forse l'ingranaggio in alluminio è indentico a quello del 9350 in acciaio. Forse prendendo il kit di gear del 9350 risolvo il problema!!
|