Citazione:
Originalmente inviato da Mattew Si infatti sarà il mio prossimo acquisto  ... ma nessuno sa quando è prevista l'uscita del Trex 100 3G? |
mah...
cmq secondo me sono a ruota, non hanno il know-how di H-H, nei micro...
il 100S non mi pare, almeno dalle indicazioni dei primi possessori, che surclassi il Blade Msr, che resta a mio avviso un punto di riferimento per tutti, e un brutto rospo da battere...
prevedo la stessa cosa per il 3G, ma non ho la sfera di cristallo
quel che sarà,
niun sa...
attualmente il "rospetto" CP da battere mi pare ancora una volta l' E_Flite (Mcpx)
posso ipotizzare che se la Align svilupperà il discorso "micro", nel giro di breve tempo potrebbe diventare leader di mercato come per i 450
ma stando le cose come sono attualmente, sinceramente mi pare improbabile che al primo elicottero battano tutti
poi, come ben sai, è solo questione di quanto investi in un progetto: il problema è che devono misurarsi con i prezzi, quindi se investono tot, anche se escono con un super micro eli, non possono andar "sotto", né al contrario proporre un prezzo strato...
il successo dei loro CP più grandi è legato principalmente al rapporto qualità/prezzo, e il mercato degli eli RC, indubbiamente massificato, ormai guarda come prima cosa al prezzo di vendita (sbagliando, ma così vanno le cose)
altrimenti avremmo tutti un bel Mikado o un Henseleit

CONCLUSIONE:
ora come ora, se voglio un buon micro CP, prendo un Blade Mcpx
altri all' Orizzonte non ne vedo