Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 13:12   #3 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao Approfitta dei coassiali che hai per approfondire bene le manovre base ( hovering di muso e qualche 8 in avanti evin retto. Ne trarrai sicuramente grande vantaggio nei modelli futuri sapendo come " muovere i pollici" anche se dovrai imparare ad " anticipare" le manovre e velocizzarle
Citazione:
Originalmente inviato da Cristiano_81_ Visualizza messaggio
Salve ragazzi, da mesi sono appassionato di elimodellismo e ho fatto un po di pratica prima con un Big Lama e poi con un Tracer 180 (entrambi coassiali).
Mi sono divertito e ho preso un po di confidenza con i comandi e con il volo, ma c è una cosa che ora mi sta stancando, e cioè la totale dipendenza dall assenza di vento: in pratica con questi elicotteri è impossibile volare anche con un filo di vento, e questo rende la mia esperienza e il mio divertimento molto sacrificati.
Adesso, partendo dal presupposto che è da matti pensare di volare con il vento forte, vorrei avere da voi un consiglio sull elicottero a cui passare x volare anche in condizioni di vento minimo (anzi, di aria mossa), perche con i miei elicotteri è impossibile volare anche quando le foglie degli alberi si muovono lentamente.
Qual è quindi un elicottero, cmq abbastanza facile da approcciare perche sono sempre un principiante, che possa farmi volare anche con le "foglie che si muovono"?
Grazie mille x i consigli,
Cristiano
edubu non è collegato   Rispondi citando