Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 11, 11:30   #142 (permalink)  Top
Pucci
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
7Bello ma hai letto tutto il post o solo l'ultima pagina ???????????????

Come prima cosa quando ti iscrivi c'è il regolamento della pista , è vero , ma si da il caso che era una gara uisp perciò si segue il regolamento uisp e non quello della pista .
Lo so benissimo che la pista ha i suoi transponder ( sono di casa li ormai e i responsabili della pista li conosco già da un po ) , ma se ti vai a leggere il regolamento uisp o quello amsci c'è ben specificato che ogni pilota deve avere il suo transponder personale e deve fornire il numero al momento dell'iscrizione . Questo vuole dire che anche se la pista li ha non si possono usare .
Se vai a controllare alcune pagine prima ho chiamato personalmente i responsabili della pista per sapere se era possibile usare anche i loro e fare uno strappo alla regola .
E questo l'ho fatto per mettere in condizioni chi non l'aveva di poter correre e fornire maggiori info . Io ne ho 2 di transponder e ne ho offerto uno al Culatello ( lo sapresti se hai letto tutto il post ) perciò non l'ho fatto per me ma per tutti e avrei anche potuto fregarmene visto che io ero in regola

Poi secondo un mio parere , quando si organizza un evento si deve dare la maggiore quantità di info ( dove reperire il regolamento per esempio ) e non basta mettere una data . Se gli organizzatori mettono una data e un luogo senza dare info , poi la gente chiama quelli della pista in continuazione che devono sobbarcarsi di un lavoro maggiore , quando sarebbe bastato mettere 2 righe sui forum o su qualche volantino .

Per il discorso soldi , non è così scontato averli in dietro quando c'è di mezzo uisp o amsci .
Quando la gara viene rimandata l'iscrizione rimane valida , ma se te hai degli impegni per quel giorno sono fatti tuoi non loro e capita ( non di rado ) che i soldi li perdi e sta nel buon senso delle persone ( che a volte non c'è ) di trovare una soluzione .


"PAROLE TUE ( Adesso hanno rimandato la gara , ma per esempio io che ho pagato posso riavere i miei soldi ? e se piove che succede ? me li ridanno ? li perdo ? e se piove rimandano o annullano ?)

sapendo gia :che i soldi te li rimborsano; e che la gara stata rimandata,cosa devono annnullare?,
poi se volete girare con la pioggia o meno nessuno vi ferma."

Se la gara viene rimandata si decide un altra data . Ma visto che la data scelta è a fine settembre ( che non è poi così difficile che piova ) cosa fanno ? la rimandano ancora ????? o la rimandano al 24 di dicembre ? .
Se hai letto il post per intero la discussione non era che è stata rimandata per pioggia , ma è stata rimandata per una cattiva gestione/pibliblicità dell'evento da parte degli organizzatori e non dei gestori della pista .
Non si annulla una gara per previsioni di pioggia una settimana prima , ma di solito si aspetta il venerdì . E poi non è proprio corretto , da parte degli organizzatori , rimandare una gara per pioggia dopo essersi iscritti già ad un altra gara .
Pucci non è collegato   Rispondi citando