Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Forse a voi sarà già capitato, ma non credo che sia una cosa comune, e soprattutto non credo che succeda spesso di avere la fortuna di riuscire a filmarla...
Un paio di giorni fa, mentre facevo un pò di pratica con il mio piccolo acrobatico, sono entrato nel territorio di un falco che o infastidito dalla presenza dell'intruso o incuriosito dal rumoroso e colorato volatile, ha pensato bene di attaccarlo!
Devo dire che è stato parecchio emozionante... Ho cercato di "giocare" con il falco e, ad un certo punto, ho quasi sperato che riuscisse ad abbattere l'aeroplanino.
Alla fine, però, un pò mi è dispiaciuto di avere invaso il suo territorio e, forse, di averlo fatto stancare inutilmente.
Ribadisco che è stata davvero un'emozione indescrivibile! |

siamo diventati tutti tecnologici, alla moda, politici ed imprenditori, palancari, straccioni, mattinieri e nottambuli. Cellularidipendenti, Ifoneschiavi...... ma sotto sotto, basta un meraviglioso falco per farci tornare fuori la semplicità della natura e delle piccole cose meravigliose attorno a noi.....
Vediamole un po di piu... o piu semplicemente OSSERVIAMOLE ed avremo sempre emozioni!!!
deve essere stato davvero affascinante il tempo in compagnia del falchetto.... beato lui (il falco intendo )
anche un semplice gabbiano in volo.... (il video è mio)