Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 22:04   #5 (permalink)  Top
pippo60
User

Data registr.: 14-04-2011
Cool NH 500E Aeronautica Militare

Sto proseguendo il lavoro sulla fusoliera del NH500E(ALIGN); dopo la verniciatura, invecchiamento e la produzione di alcune alette/antenne non presenti nella scatola, mi sono scontrato con il problema decal: quelle stampate su carta trasparente risultano troppo invisibili sui colori scuri( e poi c'è il problema del bianco); comprare fogli decal colorati presenta il problema di doverli stampare con laser a colori; così, visto che modellismo vuol dire anche "ingegnarsi!!!!!" ho comprato in un negozio di materiale per stampanti della carta adesiva opaca stampabile con deskjet; il lavoro ultimato non sembra malvagio ed anche l'incollaggio appare buono sulla tenuta nel tempo si vedrà, ma non avendo a che fare con olii e miscela sono fiducioso!!! Ora sono in attesa delle luci di via che ho ordinato da "helimds" come la fusoliera; vi aggiorno il lavoro con alcune foto!!!
Icone allegate
NH500e Aeronautica Militare-1.jpg   NH500e Aeronautica Militare-2.jpg   NH500e Aeronautica Militare-3.jpg   NH500e Aeronautica Militare-4.jpg   NH500e Aeronautica Militare-5.jpg  

pippo60 non è collegato   Rispondi citando