Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 09:44   #2866 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ieri ho fatto un po' di prove, anche se c'era un po' di vento. Fortunatamente tirava dalla parte 'giusta' ed era costante, alla fine non dava fastidio. Ho notato che bene o male l'elicottero si mantiene stabile (in hovering e nel volato) con il gain (p1) un po' dappertutto, la differenza si nota nelle manovre tirate (ehm) come tic-toc e flip. Aumentando il guadagno l'elicottero risponde in maniera più aggressiva e diretta, ora ho il gain 'alle 11' e mi piace un sacco.

Non sono ancora convinto della coda, nei colpi di passo perde quei 5 o 6 gradi che abbruttiscono i tic toc... Ho notato che il gain dalla radio e il tail dynamic (p3) si influenzano l'un l'altro in maniera considerevole, ad esempio alzando il gain va abbassato il tail dynamic e viceversa. La prova della piroetta stoppata è indicativa ma non sufficiente secondo me, perchè regolando il p3 'a filo' in modo da fermarsi senza sbacchettare poi nel tic toc si sente chiaramente la coda fare 'gnignignignigni' (stile Ruggero De Ceglie ).

Visto che nel calderone c'è pure il tail headlock gain (parametro D) e la precompensazione (da regolarsi al PC) la questione è bella ingarbugliata! Inizio a pensare che il servo (align DS520 su un Protos) non sia all'altezza, ma per ora non voglio cedere. Faccio ancora qualche sessione di prove, intanto capire come gira il fumo dentro la bistecca male non fà.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando