Discussione: FX30 ROBBE Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 11, 10:37   #9 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da nick.benve Visualizza messaggio
Hai dato un occhio al link che ho postato? Che te ne pare?

Certo sul Cularis sarebbe uno spreco se non altro non ci sarebbe neanche il posto dove mettere la trasmittente però forse su un modello più grosso ci si potrebbe fare un pensiero.

L'unica cosa che forse manca è una funzione variometro ( pensando agli alianti) che sarebbe molto ma molto utile!!!
Ne hanno un apsio al mio campo. Bel gadget, usato 2 volte e poi dimenticato, come gran parte delle telemetrie che non registrano. Sul Cularis ci sta, senza nessun problema.
Le funzionalita' di variometro, altimetro, anemometro sono utili se si sanno interpretare i dati in maniera corretta e sicuramente se il dato vien eletto da un aiutante, di sicuro non pilotando. Inoltre richiedono strumenti molto precisi (Unilog, Eagle Tree etc) il cui custo e' ben diverso, altrimenti sono dei giocsttolini pressoche' inutili.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando