Citazione:
Originalmente inviato da aleb17 Conosco il kit in questione perche' l'ho regalato ad un amico dopo l'alluvione che lo ha rovinato non poco. Mi ricordo che era ben fatto e la costruzione abbastanza leggera .
Ora sta cercando di sistemarlo per poterlo montare.
Per quanto riguarda il peso ti posso dire come si comporta il mio della ESM stesse dimensioni circa che pesa 9 Kg e monta 2 SC 70 4t. Purtroppo avrebbe avuto bisogno di un po' di motore in piu'.... troppo giusto.
Il problema di queste riproduzioni che siano bimotori, trimotori o quadrimotori e' che il peso dato non corrisponde mai alla realta' purtroppo.
Sarei curioso di sapere se hai gia' fatto le prove di baricentro per vedere di quanta zavorra hai bisogno in punta. Di conseguenza sapere il peso quasi definitivo, sempre che tu abbia gia' deciso quello che devi montarci su'.
Dovresti accertarti del peso finale anche per, eventualmente , cambiare motorizzazione.
Peccato per i due tempi....parlo del suono ovviamente, comunque dacci dentro che non vedo l'ora di sapere come va. Tra l'altro questo modello ha un sistema per l'estrazione dei flap a dir poco unico. Complimenti ancora e se hai bisogno........ |
La potenza con due os 55 dovrebbe essere sufficiente per un volo realistico,odio le riproduzioni con volo da pylon.
per i pesi hai ragione,con questi orientali non si capisce mai dove si arriva,da una prova sommaria ho dedotto che servirà un bel pesetto sul naso per bilanciarlo.
ho deciso per il momento di non montare i retrattili per il collaudo.
bello anche il tuo,strano che con le fusolierein fibra arrivi a quel peso.
Appena ho tempo voglio accendere i motori per fare il rodaggio,mi piacerebbe sapere le tue impressioni di volo con il tuo,il mio sicuramente volerà e con i due motori accesi non dovrei avere problemi.
Ma se mi pianta uno..........