Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 20:00   #10 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Citazione: "... scusate fino a 6mesi fa lo xerun non lo guardava manco una mosca ed adesso é scoppiata la moda perche sembra andare bene e tutto di un tratto perche le cose cambiano il funzionamento col passare del tempo (non é vero) no..? allora il punto é che se facciamo una media e guardiamk quanta gente ha il mamba (numeri inventati) vedremo che 1000 hanno il mamba (di qui i piu stupidi hanno la versione v2 perche lo comprano in america) e 100lo xerun se 10mamba prendono fuoco come probabilita avrai uno xerun in fiamme, quindi ogni 10mamba uno xerun dato il calcolo di probabilita brucia, pero la gente parla tanto dei 10mamba bruciati e poco del 1xerun bruciato e cosi si mette in giro la voce dello xerun affidabilissimo e ottimo e del mamba merd*, ma in realta è solo una voce.
Giusto per fare un esempio io ho un mmm v3 conprato appena era uscita la terza versione con circa piu di 1000(mille)scariche e va senza problemi ed é andato in protezione 2volte nel deserto... Poi ho un altro mmm v3 con 400scariche che va divinamente,poi ho un mmp che é finito sottacqua in pista nella pozzanghera con 60scariche e va benissmk su una buggy 1/8 modalita sensored e tekin2050kv... E quando va male arriva ai 59gradi dato piu alto registrato...
Questa é il mio pensiero e non ho voglia di litigare comunquje se ci pensi capisci il ragionamento e il fatto che le cose NON cambiano col passare del tempo non é che nel 2010va bene e nel 2011 va male "
Comunque se ti va di spendere 30€ in piu vai di mamba che é meglio...
Queste parole mi pare di averle gia' lette
hai x caso fatto un copia-incolla???
Spero di sbagliarmi perche' se hai risposto all' argomento in questo modo e' una vera tristezza anche se poi si va' a parare sempre sugli stessi argomenti sarebbe il caso di apportare notizie nuove e validare la propria ipotesi con esempi di vario genere ….
non cerco neanche la discussione dove ho letto ste cose ma aspetto la tua risposta se mi sbaglio ritiro tutto e chiedo scusa se invece non mi sbaglio…
dovro' seriamente trattenermi
t-tommj non è collegato   Rispondi citando