Discussione: scelta modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 17:47   #8 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Se avessi preso subito un rex a quest'ora sarei ancora lì a fare dell'hovering probabilmente..sento di gente che dopo un anno o quasi fa giusto hovering,tutto per paura..è una cosa mentale.
Io grazie a mcpx sembra assurdo ma ho imparato nel giro di un mese a fare da un momento all'altro un volato spinto con un t-rex 450 sport.
Il bello del mcpx è che costa una sciocchezza,se lo si usa sull'erba non si rompe mai,se si dovesse rompere qualcosa la spesa è sempre irrisoria..è scattosissimo,se impari a tenere su questo tieni su anche il t-rex.... col fatto che sai che tanto sull'erba non si rompe nella tua testa perdi completamente la paura del crash e arrivi nel giro di un mese a fare cose che non ti stupiresti mai di poter fare in così breve tempo... a quel punto se prendi un rex in mano con grande stupore ti rendi conto che lo sai volare come se lo avessi sempre avuto... poi piano piano subentrano le paure perchè lo rompi e spendi 50 euro... e 2 ore di manutenzione.... altri 40 euro e altre 2 ore di manutenzione...
L'unico errore che ho fattoforse è quello di cedere mcpx , lo dovevo tenere ... mi sarei tenuto probabilmente più in allenamento..fra un crash e l'altro..

tutto quello che ho scritto è scritto da uno che vorrebbe un giorno impararare a fare un pò di 3d..se uno ha passione per riproduzioni e volato realistico allora forse può provare subito a passare al rex e magari usare il girello(training kit).
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando