Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 06, 12:44   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
chiedo a te visto che già voli col t-rex, visto che è molto piccolo ma anche molto pesante quando è completo,rispetto a un eli a benza tipo appunto il mio 50,nel caso di crash anche lui si disfa del tutto o meno??azz costano più i pezzi del t-rex che del raptor in relazione...non per altro,ma è sempre meglio essere preparati...
Mah, senti i pezzi del trex a me costano davvero poco perchè li prendo dai cinesi, comunque in generale ho visto che sono piuttosto economici,ci sono dei negozi come bazaritalia dove trovi dei prezzi convenienti e ti spediscono il materile in tempi brevi,quindi la cosa torna comoda.
Io il raptor ce l'ho avuto per pochissimo tempo,poi l'ho subito rivenduto comunque non mi è mai capitato di batterlo a terra per cui non so che costi si possono sostenere.
Il trex comunque è piuttosto resistente,per mio errore non è mai caduto,per fortuna...una volta però ho crashato a causa di un problema di tensione,ero in virata ed a bassa quota per cui non sono riuscito a riprenderlo.Mi si è rotta solo una manina e l'ingranaggio centrale,quindi danni da 10\15 euro max....Robetta..Immagino se lo stesso botto l'avessi fatto col raptor,il costo della riparazione sarebbe stato maggiore..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando