Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 15:59   #4 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
si Dario, foto urgono come il pane.
dato che anche io "profetizzavo" che la cosa migliore per avere telai leggeri fosse quella che hai fatto tu,
Datemi il tempo per organizzarmi che posto qualche foto, però voi in cambio dovete consigliarmi sul motore, cmq vi anticipo i pezzi assemblati sul telaio 1/10:
torrette e ammo Himoto Vega, bracci, fuselli, porta fuselli e assi Hpi Savage Flux (con non poche modifiche, bracci savage su attacco 1/10), tiranti fai da te con vite senza fine, cerchi e gomme buggy 1/8 hobao, alettone Ansmann e body Himoto Vega 1/8, ma il pezzo forte sono gli omocinetici "doppia sfera" (brevetto il nome ) fatti da me con sfera 1/10 da un lato e sfera Hpi savage dall'altro!!!
Insomma una bella macchina considerando che in principio era una HengLong, direi irriconoscibile!
Cmq vi ricordo di consigliarmi il motore:
Peso 2,3 kg senza batteria,due lipo 3s 5200mah 20c, corona 64 denti.Queste cose vorrei restassero. Ho un ezrun 60a nuovo che mi secca sostituire. Avevo pensato ad un ezrun 17,5t, ma forse rischio di spendere, aspettare e non aver concluso niente (visto che il 12t mi muove la macchina lentamente in ripresa scaldando di brutto in pochi minuti).
Vorrei non dover spendere tanto ancora però se necessario....
ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!!

Volevo postarvi le foto ma è alquanto complicato, devo rifarle tutte perché troppo pesanti di pixel.Attendete!

Ultima modifica di jari81 : 12 maggio 11 alle ore 18:04
dario77 non è collegato   Rispondi citando