Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 11, 15:27   #3 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Piccola precisazione: qui non c'e' nessuno che con xerun abbia superato il numero di scariche che molti utenti con mamba monster hanno ampiamente gia' fatto o almeno non ci sono destimonianze visto che le discussioni molte volte si arenano proprio nel discutere quale sia il combo o motore o regolatore migliore..io ne' ho uno con piu' di 400 scariche , altri utenti sono arrivati anche a 1000 scariche , mentre con xerun nessuno ancora si e' fatto sentire a certe cifre…fai attenzione perche' xerun rispetto a mamba e' piu' discussa x il semplice fatto che costa meno e probabilmente rende uguale…si tende a dare la palma del miglior prodotto fondamentalmente in base al discorso qualita'/prezzo…io xerun l' ho tolto dopo 2 settimane perche' non mi piaceva in diverse cose…in piu' aggiungerei di ragionare e discutere piu' su esperienze personali che su convinzioni di alcuni dei piu' vecchi frequentatori del forum…chiaro non e' rivolto a nessuno in particolare , ma mi e' capitato piu' di una volta di assistere a dei repentini dietrofront di pareri solo x non contraddire i piu' esperti
Se un modellista ha un' esperienza piu' che positiva con un prodotto non c'e' anima viva che lo possa convincere del contrario e questo dovrebbe essere il metro di giudizio ideale x confrotare i prodotti
Sono stato uno dei primi ad esempio a comperare Tekin rx8 ( almeno in questo forum ) ma sono stato altrettanto veloce a dichiararne la scarsissima affidabilita' , col 2' rx8 invece sono stato piu' fortunato ed ho ampiamente superato le 150 scariche senza alcun problema quindi il dietrofront l' ho fatto su mia esperienza stessa cosa vale x Castle nei 2 prodotti di punta ovvero MMMv3 e MMP che ho avuto e ho tuttora in forza sui miei modelli…con la piccola differenza per xerun che proprio non mi andava giu' e mi ero stufato di provare e riprovare a regolarlo….
Oltre tutto con il mio fido socio avevamo fatto uno scambio completo di combo tra il mio ed il suo modello e confrontandoli sempre insieme abbiamo appurato che MMMv3 3 Xerun150A vanno bene uguale in performance anzi direi praticamente identici , a sto punto uno spende 30€ meno dell' altro x aquistarlo ed ecco spiegato perche' Xerun abbia fatto un passo avanti rispetto a MMMv3 perche' noi altri motivi non li troviamo proprio...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando