Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 06, 12:31   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao a tùc, da ieri ho acquistato un t-rex se, e ora manca da montare servi motore regolatore etc...mi hanno detto che questo simpatico concentrato di leggi fisiche violate vola che è una meraviglia, ma anche che è parecchio inkazzato e scattoso nelle manovre...ora una domanda per chi lo possiede: è vero o è solo un problema di regolazione tra expo e corsa servi ??

Questo mi è stato detto da un ragazzo che vola con me, e che come me ha un rappy 50 evolution che già di suo non è molto tranquillo...

Grazie
No, non è assolutamente inkaxxato, te l'assicuro.
Si pilota che è una meraviglia, poi dipende dai settaggi ed anche logicamente dalla corsa dei servi
tu te lo puoi fare tranquillo o rabbioso, in relazione a quelle che sono le tue preferenze di pilotaggio.
Con i futaba 3107 ad esempio,utilizzando le squadrette rotonde, più di un tot di corsa non gli puoi dare, e di conseguenza l'elicottero sarà per forza tranquillo..anche con lo swash al massimo, risulta poco reattivo e quindi indicato a parer mio anche per un principiante..
Ma credo che sia così un pò per tutti i modelli..E' chiaro che l'elettrico,rispetto allo scoppio è sempre un pochino più sensibile...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando