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Vecchio 11 maggio 11, 19:22   #5 (permalink)  Top
mrsmooke77
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Originalmente inviato da FabioThermal Visualizza messaggio
allora...il butterfly serve per atterrare corti e lenti, penso che fin qui c'eri arrivato, io lo utilizzo con flap a 50-60 gradi circa ed alettoni a 40 gradi, compensati col picchia, e il modello rallenta talmente tanto che pare che abbia sbattuto contro un muro. il camber, ovvero abbassando i flap di 3-4 mm massimo, serve per restare meglio in termica e il reflex, che si ottiene alzando gli alettoni o i flap di 2-3 mm circa, serve a "bucare" meglio il vento quando ce n'è troppo. spero di esserti stato utile
perfetto...per il butterfly ora verifico la meccanica e vedo quello che posso fare, ma non credo di poter raggiungere tale angolazione sui flap.
per il camber ora finalmente "vedo la luce"...
due domande:
nel camber abbasso solo i flap o devo abbassare anche gli alettoni casomai sempre di 3-4mm?
nel reflex meglio alzare alettoni, flap o entrambi?

PS: non mi sei stato utile, MI HAI SALVATO!!!
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