Ciao,
spero di scrivere nella sezione corretta, se sbaglio mi scuso in anticipo...
Il 24 aprile ho piazzato un ordine per un oggetto (carrelli retrattili habu32) sul sito
BGmodellismo.
Il sistema dichiarava che la merce era in stock (ed e' l'unico motivo per cui ho acquistato qui).
Alla fine dell'ordine ho dovuto pagare 3,31 eu di sovrapprezzo x uso paypal (ma quando mai?). Poco male, confermo e via. Il sistema mi comunica che l'ordine e' stato accettato e verra' spedito il 29 aprile (5 giorni per preparare un pacchettino da 50 grammi e spedirlo?.....). Amen, accettiamo anche questo.
Arriva il 29 aprile, nessuna novita'. Scrivo una mail all'indirizzo dell'assistenza e mi viene detto che "l'oggetto sarebbe stato spedito in giornata, salvo problemi con i corrieri". Ringrazio e aspetto fiducioso.
Lunedi 2 maggio - merce non spedita.
Martedi 3 maggio - merce non spedita, mando mail non mi viene data risposta.
Mercoledi 4 maggio - merce non spedita, altra mail, niente risposta. Chiamo al telefono, niente risposta.
Siamo ormai all'11 maggio e nulla e' cambiato, ne' ho ricevuto ALCUNA comunicazione da questi signori.
Immagino che l'unica cosa rimasta da fare sia richiedere un rimborso a paypal (almeno ho pagato il sovrapprezzo per qualcosa...).
Qualcun altro ha avuto esperienze con questo sito?
Grazie.