Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 21:02   #2 (permalink)  Top
lukyely
User

L'avatar di lukyely

Data registr.: 23-01-2011
[QUOTE=gianblade;2581220]Salve a tutti,un mio amico ha ricevuto come regalo una buggy 1/10 della jamara.la infect.l'abbiamo accesa senza problemi, fatto il rodaggio e carburata abbastanza bene.sin li tutto bene la macchina ha un ottimo comportamento sia in accelerazione che in velocità.ora da un problema alquanto strano.. pur mantenendo il minimo con un basso numero di giri girano le ruote..abbassando di più il minimo e frenando si spegne..ho tentato in tutti i modi a risolvere il problema regolando la carburazione, ma nn sembra dipendere da essa..cosa può essere successo?grazie in anticipo[/QUO

Ho avuto il tuo stesso problema con un motore 2.5cc con 3 travasi che era impossibile da tenere al minimo , usavo una miscela al 10% di nitro , nel passare alla 16% ho risolto quasi del tutto.
Penso che sia un problema legato alla temperatura del motore , io non sono un esperto , non ti so dire di più , comunque che miscela usi ?