Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 11:59   #7 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino Visualizza messaggio
mmmm... per entrambi i pacchi hai ben oltre i 7,2v (dici di averene 8-8.2) classici di un pacco a 6 celle....6*1,2v=7.2v

ma hai provato ad usarle entrambe e vedere quanto ti durano sotto utlilizzo confrantandole?
Beh, le devo usare contemporaneamente perchè le uso su un automodello che mi va a 14.4 sono in serie.

Con le prime 2 cariche c'ho fatto circa 12 minuti, dopo ha iniziato a scendereil tempo ed è arrivato a circa 6 minuti

La prova fatta con il tester mi ha dato poco più di 8V, so benissimo che indicativamente dovrebbe darmi 7.2V... boh... comuqnue quello che indica 8.2V va bene, è l'altro che da 8V che mi preoccupa visto che mi scalda anche un po' di più, non so di preciso di quanto visto che non ho un termometro per controllare la temperatura.

Non so se smontarlo tutto e testare tutti gli elementi, purtroppo ho cambiato gli attacchi e la garanzia è andata a farsi benedire!