Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 10:18   #5 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Ciao pensa che io il flymentor lo monto su trex450 pro in fuso, trex500 in fuso, trex550, trex600 in fuso e trex700 f3c ho trovato il settaggio giusto che và bene per il mio stile di volo e per ultimo il trex550 flybarless, visto il modo di funzionamento del 3 g della align la sola differenza che ho notato che il 3g ogni volta che l'eli tende a andarsene da un lato o dall'altro dà solo un colpetto per correggere e ritorna in posizione mentre il flymentor rimane nella posizione di correzione finchè l'eli non ritorna in assetto e quindi mi sono detto "perchè il flymentor non può funzionare al posto del 3g? in fin dei conti è sempre un sistema a 3 assi" prove fatte dubbi fugati e sono veramente contento, anche perchè ho notato che con il flybarless essendo meno pesante il rotore ho avuto un incremento di 2 minuti sull'autonomia della batteria, proverò a cambiare la testa anche del 450 pro e vediamo.
bene bene,questa notizia la trovo molto interessante,te la senti di provare a fare il rovescio per capire il funzionamento?io posso dirti che con flybar si comporta bene in rovescio,ma in flybarless ...................... toccherà a provarlo..

cmq anche io mi son fatto le stesse domande perchè non potrebbe funzionare com il 3G,ora ho una marcia in più per provarlo grazie al tuo esperimento,non sarebbe male visto il costo del flymentor!!!!!!!!!!!

ps qui devi farti pagare i diritti
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando