Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 11, 00:27   #3 (permalink)  Top
cbrseicento
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho installato un Flymentor 3D al posto del 3G di Align su un TREX 550E e per fugare tutti i dubbi di chi ha chiesto la fattibilità della cosa, tra l'altro non ho mai visto una risposta a tal proposito, devo dire che la cosa ha funzionato egregiamente per un volato traslato e da riproduzione come sono abituato, non facendo 3d non ho potuto fare anche prove di acobazia, in futuro prevedo delle prove anche con testa a 3 pale o a 4.
Allego una foto fatta oggi al campo.

ciao questa si che è una buona notizia,pensa che io ho il flymentor su t-rex 450 pro v3,su t.rex 500 e su t-rex 550,tutti flybar e ci faccio anche i rovesci,poi ho un tt-rex 600 le flybarless che tra l'altro ho messo in vendita perchè uso molto di più gl ielettrici li ritengo più pratici,mi era più volte posto la domanda e chiesta anche sul forum se si potesse usare il flymentor con ely flybarless e mi hanno sempre detto di no,al che mi sion detto appena ho tempo ci voglio provare,premetto ho un bimbo di un anno il tempo è quello che è,dopo aver letto il tuo messaggio mi cimento a provarlo,se fai altri test fammi sapere...

ps chissà se si possa fare anche il rovesco come con la flybar
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando