09 maggio 11, 23:21
|
#134 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Torino
| Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Devo ammettere che effettivamente, soprattutto dopo quanto ha scritto italo.driussi, ho ragionato meglio sul fatto che se associo canali anche per una stessa funzione, questi poi non sono più disponibili sulla TX. Evidentemente ad oggi, pur avendo avuto alianti con profilo variabile e 4 servi alari, non mi sono mai mancati canali neanche quando adoperavo una 8. Avete ragione, di fatto se con una DX7 ho un modello jet con 2 servi per alettoni, 2 per il quota, non posso permettermi altro che i carrelli retrattili, dopodichè li ho finiti. Però un aliante di medie dimensioni anche dotato di profilo variabile con 4 servi alari (sempre che abbia la funzione software per associarli correttamente) + sgancio potrebbe benissimo essere pilotato da una 7ch. Ok, sbagliavo io il ragionamento, per questo mi cospargo il capo di cenere e accetto di essere pubblicamente umiliato...  | Non voleva essere una 'sgridata', ma solo volerti dimosreare una tua 'leggera' svista. Nessun problema
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|
| |