Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Certo che anche tu mi stai scendendo di un bel pò...  primo l'opzionale non l'ho scritto io ma longflyer, secondo sei tu che insinui cose su di me che non conosci minimamente e neanche ci tengo a raccontartele, peraltro già negli anni 80 partecipavo a manifestazioni in giro per l'Italia e 2 radio le ho programmate...  |
e che ne so io chi l'ha scritto? Io ho letto e ho fatto un "quota", mica una bibliografia. Se l'attribuzione è sbagliata, segnalalo agli amministratori, sará un baco del forum.
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Certo, lo sto dicendo dall'inizio, quindi? La DX7 quanti canali ha allora? 7 oppure ammettendo di avere la possibilità di associare e controllare più servi per ogni funzione ne ha 10,12? |
E allora se come dici tu due radio le hai programmate, perchè fai così tanto casino tra canali, funzioni e canali slave? E perchè ti fai il sangue così cattivo per dimostrare una tesi insostenibile, e cioè che la dx7 (o la dx8) siano una buona scelta come radio per alianti? Pensa, è talmente ovvio che non lo è che (mi dicono, e piglio per buono) non hanno nemmeno un programma specifico per alianti. Un motivo ci sará, no?
Infatti se guardi ingiro per il forum, è una radio amatissima per la sua semplicità d'uso tra chi fa elicotteri e chi fa motomodelli, dai micro indoor alle turbine. Ma guarda caso, in pendio ne vedi ben poche.
Poi, torno a dire, tutto si può fare. Anche mettere un piolo quadrato in un buco rotondo.