Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj X esperienza personale le esc. le prendo solo ed esclusivamente in Italia
a parte il discorso che puoi saltare la dogana, quello che risparmi a comperarlo fuori lo spendi in un secondo momento per rispedirlo ...se dovesti avere dei problemi chiaramente , ma su questo si puo' aver fortuna o meno
A suo tempo gente prese il Tekin rx8 in USA spendendo 60 in meno di me' , poi siccome queste prime esc. erano un po' sfigate ho visto gente spendere anche 80 di spedizione x farsi riparare il regolatore , io anche ho avuto problemi ma non ho speso una lira di spedizione
ancora ancora con i motori ci si puo' rischiare ma su componenti elettroniche tipo esc. e servi io non ho dubbi
chiaro se poi hai la possibilita' anche di farlo rispedire a costo 0 "zero" conviene fuori... |
t-tommj .... io ho spedito 2 volte tekin e una volta Castle con raccomandata internazionale a 11 euro .... solo con il corriere si spendono quelle cifre assurde , e allora si che non conviene piu !