Discussione: ...a tutto vapore!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 15:05   #8 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Talking

Ciao e benvenuto in questa sezione del Forum!!!!
Complimenti per la tua collezione anche io ho un bel pò di materiale vintage compresa la Br 01 e la X150 SNCF(ex Br44) che chiamo amicevolmente "Francesona", ed anche io, da piccolo, mi divertivo con Papà e Nonno; è sicuramente un bella macchina e poi è tutta in metallo come la Marklin costruiva all'epoca e fa piacere che tu sia riuscito a metterla in sesto; si trovano ancora parecchi
Anche io, tre anni orsono, ho avuto un ritorno di fiamma e dall'aeromodellismo RC sono tornato alle vecchia passione dei treni (senza però abbandonarlo del tutto)....ora però mi dedico di più al digitale che all'analogico....però i vecchi binari M, che conservo gelosamente, hanno sempre il loro bel fascino e robustezza e con loro tutti gli accessori....
Complimenti vivissimi per il muro ed il portale sono ben fatti!, posta pure le altre fotografie, fanno sempre piacere..., come fa piacere anche parlare del materiale in C.A.....
Carlo