Discussione: ...a tutto vapore!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 11, 12:22   #7 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.751
Non mi considero un modellista ferroviario (...e lo potete vedere anche dal mio avatar!) però i trenini elettrici mi sono sempre piaciuti e mi ricordano tanto la mia infanzia, quando assieme a mio padre passavamo ore e ore a costruire tracciati e a far circolare i convogli, tutti rigorosamente Marklin!....e che ancora oggi possiedo in condizioni ancora buone, anche se conservati ed inutilizzati da tempo immemorabile!

Ultimamente ho avuto un ritorno di fiamma e mi sono aggiudicato su Ebay.de quelle loco che sognavo di avere, quando poco più che bambino sfogliavo avidamente i cataloghi Marklin: BR44, BR41, BR23, BR24.

Questa sotto è una fra le ultime che mi sono recemente aggiudicato, la BR01 097 acquistata in non perfette condizioni, ma da me ripristinata a nuovo e fotografata in un'ambientazione dove portale e muro di contenimento sono autocostruiti:








Se non vi ho annoiato troppo, appena possibile spero di fare le foto delle altre loco a vapore in mio possesso.....
brigher non è collegato   Rispondi citando