Citazione:
Originalmente inviato da geebee Giornata di volo tecnico, per pollici sensibili. Solo termica e solo i coraggiosi del volo in pendio in volo....
Ottima la compagnia in ricordo di un amico modellista scomparso.
Ringrazio Claudio Becchetti che ci ha invitato all'evento.
La presenza di molti nomi dell'aeromodellismo la dice lunga sulla bontà del posto e delle persone che lo frequentano (squisite)
A presto un servizio completo si VIP channel.
Purtroppo siamo dovuti figgire a causa dei miei impegni di lavoro e non essere presenti la domenica.
Alcuni scatti https://picasaweb.google.com/1046388...sio7Maggio2011# |
Il subasio vi aspetta tutti, lo spazio non manca.... come ti avevo detto ieri 8 maggio al campo del Piccione è continuata la commemorazione di Salvatore Minutello in una splendida giornata dove l'aerotraino ha dominato la giornata. Sempre nel forum il Post dell'aliantissima presenta alcune foto della giornata.
Per quanto riguarda i video chiunque avesse una telecamera è stato invitato a mettersi in contatto con voi, personalmente non sono riuscito a fare nulla per i seguenti motivi...... la mia telecamera, al mattino della domenica, dopo aver filmato 15 minuti al monte (intervista fatta.... almeno quello!!)

mi ha detto che la memoria era piena e le batterie scariche

Da due anni è nelle mie mani ma io non la uso quasi mai, e......secondo me ha delle batterie di me.......

Comunque comunicate anche su un'altro post dove poter appoggiare i video. Tutti mi hanno chiesto come fare ad inviarvi video così pesanti. Grazie
Claudio