Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 21:37   #119 (permalink)  Top
diego.75
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Ho notato che mi fa delle forte vibrazioni quando monto il training kit e do un certo numero di giri per 1-2 secondi. Se volo senza il training e provo a fare la stessa cosa le vibrazioni sono completamente assenti.

Anche oggi mi sono fatto le mie belle lipo regolando i 2 braccetti di alettoni ed elevatore, purtroppo c'era parecchio vento quindi non si capiva bene ma credo che tenda ancora ad andare indietro e a sinistra.

Domanda stupida: dite che è possibile che in fabbrica mi abbiano scambiato i due servi, cioè quello per alettoni doveva essere l'elevatore e quello per elevatore è diventato alettoni? Se fosse così questo spiegherebbe alcune cose...
Molto probabilmente le vibrazioni che vedi con il tk sono innescate da turbolenze, "non ragioniam di lor ma guarda e passa".

Non scoraggiarti e cerca di ottenere un comportamento neutro regolando volo dopo volo i rinvii dei servi, l'importante é che l'eki abbia un comportamento coerente e che le tendenze siano sempre quelle nel senso che se prima tende ad andare da una parte e nel volo successivo, senza fare regolazioni, dall'altra, allora cominceremo a preoccuparci.

I due servi dovrebbero essere equivalenti (ma verifica), escluderei che ci sia un errore di montaggio di fabbrica, considera che ne montano centinaia e centinaia, le procedure sono più che standard. Scordiamoci che Walkera faccia un controllo qualità decente su ogni pezzo, ma errori grossolani li escluderei.
__________________
(A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000
diego.75 non è collegato   Rispondi citando