Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 22:01   #5 (permalink)  Top
mac70
User

L'avatar di mac70

Data registr.: 08-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Per le ali gli Atlas 09 della Hyperion che a Roma trovi da Vincenzo oppure i Graupner 427, per elevatore D47 anche noti come x31 che trovi sempre da Vincenzo, se poi non hai fretta ti posso consigliare i materiali di Hobby King, gli Hs45 sono usati da alcuni per quota e direzionale, gli hs35 sono interesanti ma non collaudati. Per il montaggio guarda qui:
The Official HJZ-Model Predator-II Thread - RC Groups
Nel dubbio astieniti e batti un colpo, ti vengo a trovare e ti do volentieri una mano, per iniziare hai fatto un'ottima scelta, quanto ti è costato spedito e sdoganato? Sono curioso di vederlo dal vivo, non collaudarlo da solo, rischieresti la rottura in lancio.
Ciao
Simone
Ciao Simone, bentrovato, grazie per i consigli dal sito ufficiale alcuni usano 4 D47 o X31 tutti in fusoliera degli Hyperion me ne aveva parlato Cecco a Porta di Roma ma non mi ricordavo il tipo.-

Il modello in tutto è costato 220€, per sdoganarlo il corieer delle poste mi ha chiesto 19€- 14.50 di dogana e 5€ di spese varie !!!!!!

In compenso il doganiere ha pensato bene ad aprire la bustina delle minuterie
" Trasperente" e spargerle per bene in tutta la scatola, comunque il modelle era confezionato bene quindi ha resistito al trasporto.-
Per farlo volare da solo me ne guardo bene come ho scritto più sù, devo prima imparare a "volare"

Grazie...a presto.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando