Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 18:24   #118 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Ho notato che mi fa delle forte vibrazioni quando monto il training kit e do un certo numero di giri per 1-2 secondi. Se volo senza il training e provo a fare la stessa cosa le vibrazioni sono completamente assenti.

Anche oggi mi sono fatto le mie belle lipo regolando i 2 braccetti di alettoni ed elevatore, purtroppo c'era parecchio vento quindi non si capiva bene ma credo che tenda ancora ad andare indietro e a sinistra.

Domanda stupida: dite che è possibile che in fabbrica mi abbiano scambiato i due servi, cioè quello per alettoni doveva essere l'elevatore e quello per elevatore è diventato alettoni? Se fosse così questo spiegherebbe alcune cose...
Edit: HO RISOLTOOOOOOOOOOOO!!!!!! Vi dico solo che ora fa concorrenza al solo pro per quanto è stabile, posso pure stare un po senza toccare il joystick di destra, che bellooo!

A quanto pare il problema stava nel gyro...quando si collega l'eli alla batteria/tx deve stare perfettamente fermo, inoltre mi sembra che se subisce anche dei piccoli crash o atterraggi poco morbidi sempre il gyro va in crisi e comincia ad alzare l'elevatore a dismisura facendo indietreggiare l'eli non di poco. L'ho scoperto all'ultimo volo, sono atterrato, scollegato il tutto, ricollegato e vuolà con poche tacche di trim l'ho perfezionato ulteriormente, peccato che la lipo fosse scarica.

Ora si comincia a fare sul serio
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando