Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 18:46   #117 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
Tieni duro!
E tieni anche presente che questi 4ch sono altra cosa rispetto al solo pro che con la sua fb a 45° é mooolto più docile...
Con questi é normale che sei sempre lì a correggere, io ho la stessa sensazione quando passo dal CB100 all'Ufly, il primo é un giocattolino con cui ci faccio quello che voglio, il secondo non me lo sono mai messo di muso... (casini che ha a parte)
Quando ho avuto occasione di provare un 450 però...
Bé, ho benedetto il mio caro Ufly! Sarà più difficile da portare, richiede molta più attenzione nei settaggi, sei sempre lì a correggere per tenerlo in un hovering stabile, ma é una scuola ottima per passare poi ad un CP

A proposito del tuo dubbio di avere qualche danno: hai molte vibrazioni? c'é molto gioco sugli uniball? il comportamento dell'eli é casuale (prima tende a destra, poi a sinistra ecc...) o si comporta in modo "coerente"?
Ho notato che mi fa delle forte vibrazioni quando monto il training kit e do un certo numero di giri per 1-2 secondi. Se volo senza il training e provo a fare la stessa cosa le vibrazioni sono completamente assenti.

Anche oggi mi sono fatto le mie belle lipo regolando i 2 braccetti di alettoni ed elevatore, purtroppo c'era parecchio vento quindi non si capiva bene ma credo che tenda ancora ad andare indietro e a sinistra.

Domanda stupida: dite che è possibile che in fabbrica mi abbiano scambiato i due servi, cioè quello per alettoni doveva essere l'elevatore e quello per elevatore è diventato alettoni? Se fosse così questo spiegherebbe alcune cose...
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando