| se dovessi riscegliere..........
so che i gusti sono personali,ma se di tutto il mio pacchetto di elicottero dovrei scegliere cosa vendere e cosa ricoprare altre 100 volte,direi che il primo che eliminerei sarebbe il Trex250,poco divertente per i voli tranquilli all'aperto,se non si dosano per ben benino i comandi,si rischia di avere un volo nervoso e per niente realistico (va molto meglio volando al chiuso),il secondo è il modello in fusoliera,meraviglioso da veder volare,con le luci che si accendono,ma è particolarmente delicato,se qualcosa dovesse non andare per il verso giusto,solo l'idea di dover spaccare la fusoliera mi fa sudar freddo,ed il volo è fatto per rilassarsi e non per agitarsi,dopo di che eliminerei il trex600 sostituendolo con il fratello maggiore trex700 sicuramente mi distaccherei un tantino della classe intermedia che già possiedo il Logo 10 3D. Infine quale modello acquisterei altre mille volte perchè lo trovo divertente,perfetto in ogni occasione o spazio e per un volo da 2 minuti o da 30 minuti (portandosi dietro più pacchi batterie),i modelli in questione sono il Trex450,magnifico,si comporta come il fratellone 600 ma con il vantaggio di essere poco esigente in termini di spazio,(premesso che io faccio solo volo realistico e calmo,niente di acrobatico,ma era da un po' che mi stavo chiedendo se fosse il caso cambiare il vecchio 450XLSE con il numero modello a cardano,ci guadagnerei qualcosa di tangibile o no? ).Il secondo modello che merita la coppa per la sua eleganza,rapporto tempo di volo e prestazioni è di certo il Logo,magnifico,peccato che non ho i soldi per potermi permettere il modello più grande,ma se potessi oggi venderei il 250,l'airwolf e il trex600 e prenderei un bel logo 600 3D.
Spero di non aver annoiato nessuno.Vi posto la foto dei miei meravigliosi elicotteri.
PS. Sono accetti i vostri pareri sui modelli che eliminereste dalla vostra stanza e di quelli che terreste invece.
Ultima modifica di cobraonethree : 02 ottobre 11 alle ore 22:15 |